AVANZIAMO IN ORDINE!!!!!

AVANZIAMO IN ORDINE!!!!!

Le Associazioni Maggiormente Rappresentative delle professioni sanitarie, tra cui AIFI, hanno collaborato intensamente in questi mesi con la Federazione Nazionale Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (TSRM) e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (PSTRP) e il Coordinamento Nazionale delle Professioni Sanitarie (CONAPS) alla costruzione della procedura. Ecco un elenco di FAQ con le notizie finora disponibili sulla procedura di iscrizione e su struttura e funzioni di Albi e Ordini

Dal 1 luglio, è attiva la procedura d’iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti, uno dei 19 Albi delle professioni sanitarie istituiti con il Decreto Ministeriale 13 marzo 2018 all’interno degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (Ordini TSRM PSTRP).

Ecco un elenco di FAQ su quanto finora disponibile.

Come sono organizzati gli Albi e gli Ordini?

Come avviene l’iscrizione?

E’ obbligatorio iscriversi?

Quali potrebbero essere i vantaggi per il singolo professionista?

Quali potrebbero essere i vantaggi per la Professione?

Devo iscrivermi a un Concorso pubblico. Come faccio se non avrò ancora la risposta dell’Ordine alla mia richiesta di iscrizione?

Le tempistiche dell’iscrizione all’Ordine?

Perchè gli Albi dei Fisioterapisti dentro gli Ordini territoriali dei Tecnici di Radiologia?

Chi rappresenterà la Professione con la nascita degli Albi?

Ma un giorno potrebbe esserci un Ordine dei Fisioterapisti autonomo?

 

 

NUOVE FAQ SU ISCRIZIONE ORDINE

 

Submit a Comment