Convocazione Assemblea Sezione Territoriale Aifi Toscana

Gentilissime Socie, Gentilissimi Soci della regione Toscana,

dando seguito alla convocazione della prima Assemblea elettiva della Sezione territoriale Toscana (come da nuovo Statuto di A.I.FI.) siamo a comunicare che, a causa delle restrizioni contenute nel DPCM del 3/11/20, l’Assemblea si svolgerà completamente su piattaforma digitale di cui comunicheremo quanto prima i dati.

Tale assemblea si terrà in prima convocazione il 03 dicembre  2020 alle ore 24.00 e in seconda convocazione il 05 dicembre alle ore 12.00

Per poter partecipare occorre inviare la richiesta di accesso alla piattaforma, prevista per il giorno di sabato 5 dicembre con apertura alle h 12.30, a segreteria@toscana.aifi.net entro giovedì 3 dicembre alle h 12.00.

Nel caso desideriate candidarvi per far parte del coordinamento territoriale regionale vi invitiamo a scriverlo nella stessa mail, indirizzandola anche a info@aifi.net e segretario@aifi.net, scrivendo nell’oggetto della mail “Candidatura AIFI Toscana”. IMPORTANTE, la candidatura al coordinamento territoriale regionale dovrà essere inviata entro il 30 novembre 2020 alle h 24.00.

 Riceverete entro la serata del 04 dicembre o al massimo nella mattina di sabato 05 dicembre le credenziali per l’accesso alla piattaforma.

Ricordiamo che sempre il 5 Dicembre, in seconda convocazione dalle ore 9,00 alle ore 12,00 si terrà l’Assemblea straordinaria di AIFi Toscana, momento conclusivo della storia di AIFi, con ordine del giorno come comunicato da precedente mail del 10 novembre.

Vi aspettiamo! Il Presidente AIFI Regione Toscana Gino Petri