Progetto Formazione 2019 – 2020

Progetto Formazione 2019 – 2020

AIFI Toscana intende promuovere nei confronti dell’Ordine TSRM PSTRP la richiesta di programmazione  di attività di formazione a favore dei Fisioterapisti iscritti, attraverso l’utilizzo delle risorse economiche derivate dalle iscrizioni all’Ordine stesso. Per questo abbiamo pensato fosse opportuna una rapida indagine sui temi di aggiornamento da affrontare, coinvolgendo gli iscritti AIFI tramite un semplice questionario sui bisogni formativi.

Abbiamo pensato che gli ambiti di approfondimento possono essere i seguenti:

  • tecnico professionale
  • organizzativo professionale
  • responsabilità giuridica

Per ciascuno degli ambiti vogliamo individuare specifici argomenti che potranno essere sviluppati sotto forma di corso di aggiornamento, convegno, seminario o altre forme e modalità funzionali ad un accesso facilitante la partecipazione.

Pensiamo che questo nostro “piano di formazione” potrebbe svolgersi a partire da Ottobre e fino a tutto il primo semestre 2020 e dovrebbe prevedere la partecipazione gratuita.

Per questa ragione ti chiediamo di rispondere al questionario online (link sottostante) indicandoci gli argomenti da te ritenuti prioritari fra quelli indicati e suggerendo altri che reputi importanti.

Riteniamo che le iniziative formative possano svilupparsi a partire da Ottobre e fino a tutto il primo semestre 2020, possibilmente prevedendo la partecipazione gratuita o con minimo contributo.

L’impegno richiesto per compilare il questionario online è minimo e può dare un contributo importante nell’individuazione dei bisogni formativi presenti nel nostro corpo professionale.

SONO RICHIESTE MASSIMO 3 PREFERENZE PER AMBITO

Il link per la compilazione del questionario è stato inviato tramite newsletter agli iscritti A.I.FI. Toscana 2019

LINK————> https://forms.gle/mLLPgkcpGTFgdea58