8 SETTEMBRE: TUTTO IL MONDO DELLA FISIOTERAPIA NELLA TUA FARMACIA

8 SETTEMBRE: TUTTO IL MONDO DELLA FISIOTERAPIA NELLA TUA FARMACIA
Manca pochissimo al tanto atteso appuntamento del giorno 8 Settembre, Giornata Mondiale della Fisioterapia. L’ufficio Libera Professione ricorda che anche per quest’anno si è rinnovato il protocollo di intesa tra AIFI e Federfarma, grazie al quale i Fisioterapisti AIFI potranno recarsi in farmacia (previo accordo con la stessa) per farsi conoscere, promuovere la nostra professione, dare informazioni e valutare i cittadini,oltre che spiegare perché è importante la presenza del Fisioterapista in farmacia in questa circostanza così speciale.
Al link https://lemanigiuste.aifi.net/ si potrà scaricare il materiale inerente alla Gionata Mondiale della Fisioterapia e da poter portare con sé in quell’occasione.
Al fine di informare i cittadini in modo puntuale e più completo possibile si invita i colleghi che ancora non lo hanno fatto  a segnalare l’adesione all’iniziativa all’indirizzo mail leonardob1926@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 Settembre, precisando il nome della Farmacia in cui si intende andare e gli orari in cui si è a disposizione della cittadinanza.
Si ringrazia per la gentile collaborazione!
Leonardo Bertini, Responsabile AIFI Toscana alla Libera Professione

Submit a Comment