Inaugurazione nuova sede A.I.FI. Toscana

Carissima/o

saremo onorati di averLa come ospite all’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Italiana Fisioterapisti (sita in via Roma 102/A a Pontedera) che si terrà alle ore 11,00 a Pontedera, presso il Museo Piaggio, il giorno 10 settembre.

Interverranno numerosi ospiti dal mondo della politica, delle istituzioni, della sanità regionale e del mondo del lavoro che, moderati dalla giornalista Carlotta Romualdi, si confronteranno sul tema “Attualità e sviluppi del Sistema Sanitario Toscano”. Ci sarebbe molto gradita la Sua presenza al fianco degli altri ospiti tra i quali l’Onorevole Federico Gelli e l’Assessore alla Sanità Stefania Saccardi che hanno dato la loro disponibilità ad essere presenti; l’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pontedera e della ASL NordOvest.

 

A seguire, dopo il tradizionale taglio del nastro, saremmo lieti di accoglierLa per un light lunch presso il ristorante “La Pergola” adiacente la sede.

 

Per consentirci di organizzare al meglio la giornata è gradita una CONFERMA, da inviare alla segreteria (segreteria@toscana.aifi.net).

 

L’appuntamento è dunque alle ore 11,00 a Pontedera presso la Sala congressi del Museo Piaggio, in via Rinaldo Piaggio 7.

 

RingraziandoLa per l’attenzione che vorrà dedicare a questo importante momento, attendiamo conferma  della Sua presenza.

In allegato la locandina dell’evento.

invito-locandina-a3

Disitnti Saluti

Submit a Comment