Nuova sede di AIFI Toscana

Caro collega,

cogliendo l’occasione della settimana dell’8 settembre, nella quale cade la Giornata Mondiale della Fisioterapia, il giorno 10 settembre avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede regionale di AIFI Toscana, ubicata a Pontedera in via Roma 102/a.

Per festeggiare questo importante momento associativo sono state invitate a partecipare personalità di rilievo delle istituzioni, mondo sanitario toscano e nazionale dell’università, tra i quali l’Onorevole Federico Gelli, l’Assessore alla Sanità Stefania Saccardi, l’Assessore allo Sport Salvatore Sanso e molti altri che, moderati dalla giornalista Carlotta Romualdi, si confronteranno sul tema “Attualità e sviluppi del Sistema Sanitario Toscano” presso il Museo Piaggio, in via Rinaldo Piaggio 7: abbiamo il patrocinio del Comune di Pontedera e sono in corso ulteriori richieste a Regione, ASL e Azienda Ospedaliera e a Cittadinanzattiva.

A seguire, dopo il tradizionale taglio del nastro, saremmo lieti di avervi ospiti per un light lunch presso il ristorante “La Pergola” adiacente la sede.

Per consentirci di organizzare al meglio la giornata è gradita una CONFERMA, da inviare alla segreteria (segreteria@toscana.aifi.net).

L’appuntamento è alle ore 11,00 a Pontedera presso la Sala congressi del Museo Piaggio, in via Rinaldo Piaggio.

Ti aspettiamo per festeggiare insieme

Submit a Comment