500 iscritti!!!!!!!!

Cari Colleghi, siamo lieti di comunicarvi che abbiamo raggiunto i 500 iscritti!

L’anno 2015 segna quindi un grande traguardo, che mai era stato aggiunto prima e che va in controtendenza rispetto a quanto ci si potrebbe attendere nel frangente socio-economico attuale.

Nel dettaglio la composizione degli iscritti è la seguente:

  • 506 soci ordinari
  • 6 studenti

Grazie del sostegno che continuate a dare all’AIFI Toscana, motivando ancora di più l’impegno nella crescita e nella rappresentanza della professione nei vari ambiti (istituzionali, normativi, etc.) e presso i diversi interlocutori (regione, cittadini, etc.).

Dato che le sfide ci appassionano, ne lanciamo un’altra per la quale siete tutti coinvolti: abbiamo un profilo su facebook (https://it-it.facebook.com/AifiToscana) sul quale cerchiamo di tenervi aggiornati sulle tematiche maggiormente dibattute in ambito professionale e sanitario in generale.

Vogliamo arrivare a 1000 “mi piace”!!!

I social network rappresentano un’importante strumento di visibilità e di peso “politico” che vorremmo valorizzare per aumentare la conoscenza della specificità professionale e del contributo che Fisioterapista dà al benessere della persona e della collettività.

Se hai un profilo facebook dai un contributo e chiedilo ai tuoi amici e colleghi!

Submit a Comment