CONVEGNO “IL FISIOTERAPISTA LIBERO PROFESSIONISTA: ATTUALITÀ E NUOVI ORIZZONTI” e ASSEMBLEA SOCI

Il 23 marzo 2013 presso l’Hotel Continental di Tirrenia (PI) si svolgerà il convegno “IL FISIOTERAPISTA LIBERO PROFESSIONISTA: ATTUALITÀ E NUOVI ORIZZONTI”. L’evento aperto a iscritti AIFi e non iscritti avrà inizio alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 13.00. Ricordiamo che l’evento è accreditato; iscrizioni sul sito www.sinergiaesviluppo.it o direttamente in apertura del convegno (costo € 40,00 iva inclusa comprensiva di coffé break e pranzo). Programma:

8.45 – Ritrovo ed iscrizione
9.00 – Saluti
9.15 Il Decreto di Rappresentatività delle Associazioni professionali e la legge che disciplina l’attività professionale degli operatori senza albo di riferimento (P. Galantini)
9.45 – L’affermazione professionale sul territorio: la rete e gli elenchi dei Fisioterapisti Liberi Professionisti Sviluppi, opportunità e potenzialità (G.Feltre)
10.15 – Detrazione spese prestazioni fisioterapiche: definitivo riconoscimento da parte dell’Agenzia delle Entrate con la circolare n° 19/E del 01.06.2012. La rete dei Fisioterapisti Liberi Professionisti in Toscana (G. Petri)
11.00 – La costituzione dei consorzi di studi professionali di Fisioterapia e dei Fisioterapisti Liberi Professionisti (G. Manganello)
11.30 Opportunità di accreditamento; novità alla luce degli sviluppi in Sicilia e in Veneto (presentazione di un Progetto europeo di accreditamento volontario) (L. Pressato)
12.00 – Dibattito su problematiche e prospettive della Libera Professione in Toscana
Pranzo conclusivo

A seguire dalle 15.00 alle 17.00 si svolgerà l’ASSEMBLEA SOCI ai quali vi invitiamo a partecipare numerosi: per il programma si reinvia ad apposito avviso pubblicato sul sito.

Submit a Comment